La Suite dei Conti, ispirata alla dimora ottocentesca dei Conti Guicciardi, è una raffinata camera in legno arredata con mobili d’epoca, tra cui il letto antico e una chaise longue originale del XIX secolo: se non fosse per i servizi moderni che la struttura offre, qui il tempo sembrerebbe essersi fermato. La Suite Garden è la camera ideale per chi ama essere coccolato: doccia, bagno turco e jacuzzi offrono spazio per momenti speciali in totale relax e intimità.

UTILIZZO DEL VOUCHER

Il voucher ha validità 1 anno dal momento dell'acquisto, la data di scadenza è stampata sul fronte. Per prenotare basta inviarci una mail con i vostri nomi e cognomi, la data nella quale vorreste usufruire del voucher e il codice numerico stampato sul fronte. L'accettazione della data richiesta è soggetta a disponibilità. Il voucher non è utilizzabile per la notte del 31 dicembre. Durante le festività maggiori, la settimana del 14 Febbraio, durante la manifestazione Morbegno in Cantina e nel periodo dal 23 Dicembre al 6 Gennaio verrà applicata una maggiorazione del prezzo. Altre restrizioni possono essere presenti sui prodotti o servizi in promozione.

Relax in suite

UN WEEKEND SOLO PER VOI

Immersi nella natura e cenando a lume di candela nella suggestiva Suite dei Conti, oppure nella rilassante Suite Garden.

IL PACCHETTO INCLUDE:
Pernottamento con check-in dalle 15.00 e late check-out fino alle 12.00
Bottiglia di bollicine e dolcetto di benvenuto
Cena in suite, bevande incluse
Colazione a buffet
* I menù scelti online possono cambiare in base alla stagione
* Il menù scelto è valido per tutti i componenti

Personalizza il tuo pacchetto

(2 persone)
  • Sceglierò in fase di conferma prenotazione
  • Scelgo il menù ora
PREZZO TOTALE

Immagine voucher

Immagine voucher